In questa pagina sono disponibili i comunicati stampa relativi ai progetti presentati dalla Fondazione Prada da maggio 2015.

Per richieste e informazioni:
T. +39 02 56 66 26 34
press@fondazioneprada.org

POLICY FOTO E VIDEO

Ai visitatori è consentito realizzare foto e video negli spazi esterni e negli spazi espositivi, salvo limitazioni indicate nel sito web della Fondazione e dal personale di biglietteria e di sala.
Non è consentito realizzare servizi fotografici commerciali e/o scatti di posa all’interno di tutti gli spazi interni ed esterni della Fondazione, compreso il Bar Luce.
Per l’utilizzo di treppiedi e attrezzature professionali è necessario rivolgersi anticipatamente all’Ufficio Comunicazione per ottenere l’accredito.

POLICY SERVIZI FOTOGRAFICI ALL’INTERNO DELLA MOSTRA “POST ZANG TUMB TUUUM”

Ai visitatori non è consentito scattare fotografie o realizzare video all’interno degli spazi occupati dalla mostra “Post Zang Tumb Tuuum”, a causa delle particolari condizioni di allestimento e del valore storico e della fragilità delle opere esposte.
Ai professionisti (giornalisti, fotografi, blogger e influencer) interessati a realizzare fotografie e video della mostra è richiesta la compilazione di una liberatoria, disponibile alla biglietteria, previa verifica da parte del personale di biglietteria delle pubblicazioni online e offline per le quali lavorano.
Tutti i professionisti che hanno sottoscritto la liberatoria dovranno ricevere un pass stampa che li renda chiaramente riconoscibili al personale di sala durante la loro visita.
L’Ufficio Comunicazione avviserà il personale di biglietteria di eventuali visite speciali per le quali rilasciare un pass stampa che consenta anche la realizzazione di scatti fotografici o video.

PRESS KITS