venezia_contact
Ph. Stefan Giftthaler

Seguendo le disposizioni del Governo, la sede di Milano di Fondazione Prada è chiusa al pubblico fino a nuovo avviso.

La programmazione del Cinema e le attività dell’Accademia dei bambini sono temporaneamente sospese.

La programmazione di Fondazione Prada continua in altre modalità e si rivolge a un’ampia comunità formata da visitatori “in remoto”.

Dal 9 al 13 novembre 2020 il convegno “Culture and Consciousness” si svolgerà online. In programma cinque discussioni quotidiane focalizzate sullo studio della coscienza nell’ambito delle neuroscienze. Ogni appuntamento sarà visibile in diretta streaming sul sito humanbrains.fondazioneprada.org

Finite Rants” presenta una serie di 8 saggi visuali proposti a ritmo mensile e commissionati da Fondazione Prada a cineasti, artisti, intellettuali e studiosi. I contributi pubblicati fino ad ora sono raccolti online nella pagina dedicata a “Finite Rants” e sul canale Youtube.

Readings” è la prima serie di podcast di Fondazione Prada. Un’antologia sonora composta da testi di studio, saggi critici e racconti d’autore commissionati dalla fondazione nell’ambito dei propri progetti multidisciplinari.