23 Gen 2022

A cura del team dell’Accademia dei bambini

Le suggestioni e il linguaggio di Franco Arminio guidano i bambini nell’esplorazione della poesia. Entreranno in un paese magico, ne costruiranno le strade dove forse incontreranno una capra o un asino, sentiranno cinguettare un passero che può impigliarsi nella tela di un ragno e rincorreranno l’ultima gallina rimasta in zona.

ORARIO LABORATORI

11.00-12.15
I bambini accompagnati dai genitori potranno entrare e sostare nello spazio per giocare, leggere, osservare filmati e proseguire l’attività in programma.
Età: 6-99
Numero partecipanti: 8 bambini accompagnati da un massimo di 1 persona adulta ciascuno

15.00-16.15
I bambini potranno essere affidati agli educatori per sperimentare tecniche e materiali, inerenti al tema del programma.
Età: 6-10 anni
Numero partecipanti: max 12 bambini


PER PARTECIPARE
Tutte le attività di Accademia sono gratuite su prenotazione.
È possibile prenotare i laboratori esclusivamente per i propri figli rispettando le fasce d’età indicate nel calendario.
Per partecipare compila il form.


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Ai bambini sopra i 6 anni e gli adulti che partecipano al laboratorio è richiesto l’uso della mascherina FFP2.
Ai genitori che partecipano al laboratorio devono esibire il Super Green Pass.
Per accedere al laboratorio è necessario presentare all’ingresso la liberatoria ricevuta nella mail di conferma debitamente compilata e firmata.
I posti sono limitati e le richieste di prenotazione sempre numerose, si prega quindi di prenotare solo se sicuri di poter partecipare e in caso di impedimento, di disdire il prima possibile.

Per informazioni e richieste è possibile contattare l’Accademia via mail [email protected]