venezia_contact

La sede di Milano di Fondazione Prada è aperta dal giovedì alla domenica, dalle 10 alle 19.

Dal 22 maggio la sede di Venezia riapre dal mercoledì al lunedì, dalle 10 alle 18.

Negli spazi di Milano è possibile visitare la mostra temporanea “Who The Bær” di Simon Fujiwara, in corso fino al 27 settembre 2021 e il progetto permanente “Atlas” negli spazi di Torre.

Negli spazi di Venezia è in corso dal 22 maggio al 21 novembre 2021 la mostra “Stop Painting”, a cura di Peter Fischli.

Nel rispetto delle norme in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’ingresso è contingentato e richiede l’acquisto del biglietto online fino alle ore 24 del giorno precedente alla visita.

Su questo sito è possibile acquistare il biglietto di ingresso ai progetti di Milano e Venezia, scegliendo il giorno di visita e la fascia oraria di entrata. Per garantire a tutti un’esperienza sicura e piacevole negli spazi di Fondazione Prada, la durata di permanenza è di massimo 2 ore.